ESSERE Tigre!

17:28:00, by Petite Style Beauty



Essere Tigre è sentirsi Tigre in ogni momento della nostra vita: al lavoro, in famiglia, con gli amici, col tuo animale da compagnia, con le tue passioni, nei tuoi interessi, nei sentimenti, nelle tue creazioni, intuizioni, nel tuo ottimismo e nei tuoi ideali.

Io sono Tigre quando disegno o mi trucco, quando faccio le cose che mi piacciono e mi sento forte, sicura di me, proprio per questi. Essere positivi è per me essere Tigre.
Quando vediamo tutto negativo non siamo Tigri, ma ci indeboliamo.
Tigre è ottimismo, grinta, gioia di fare.
Il segreto per stare bene noi stessi ed affrontare la vita è imprimersi il concetto di Tigre a ferro e fuoco dentro di noi!

Sai che c'è? E' finalmente online il nuovo portale "sonotigre.it"!

Di cosa si tratta: è un nuovo media, una nuova piattaforma multimediale e innovativa che parte dal concetto principale di condividere il modo di essere Tigre che è in ognuno di noi (momenti di vita, fotografie, viaggi, consigli su locali, ricette di cucina...).

L'obiettivo è di portare donne e uomini di tutte le età che nel loro stile di vita non vogliono più accettare compromessi, facendo nascere una community in cui il punto di riferimento dell'essere "tigrotti" accomuna tutti coloro che sono alla ricerca di news ed interessati a raccontare e condividere con gli utenti registrati la propria esperienza in qualsiasi campo della vita reale.


Il portale sonotigre.it è l'innovativo primo co-marketing multiplo online "3in1", che comprende 3 aree distinte:

  1. La partecipazione al concorso premi legato all'acquisto di una o più confezioni di prodotti Tigre (formaggini e fette di Emmentaler Svizzero) in cui verranno richiesti i dati per la validità dello scontrino (conservatelo!);
  2. I vantaggi per tutti coloro che si registreranno, come sconti e convenzioni indipendentemente dall'acquisto dei prodotti Tigre;
  3. L'area community/social in cui verrà presentato ogni mese un concorso tematico che darà l'occasione agli utenti di vincere premi per i post più votati dagli utenti stessi.

E voi, quando vi sentite Tigre? Raccontatemi la vostra!
E non dimenticatevi di iscrivervi e diffondere le iniziative del portale sonotigre.it!

Disclaimer: si tratta di un articolo sponsorizzato.

Erika
MakeUp Fun

0 Commenti

Grazie per il tuo commento!

© 2011 - 2023 Erika Agostino *Tutti i diritti riservati
È vietata la riproduzione, anche solo in parte, dei contenuti di questo sito web. Questo Sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
10000 punti ottenuti
siti
Sito d'argento