Rubrica Nail Art: con NCLA Nail Wrap! - Secession Strikes

22:03:00, by Petite Style Beauty


Ciao!!

La "nail of the day" di oggi è un'altra trovata eccezionale con NCLA, un brand favoloso che tratta prodotti per unghie, soprattutto questi "nail wraps", stickers con fantasie bellissime ed originali, che fanno risparmiare un sacco di tempo nella manicure quotidiana non rinunciando alla fantasia di disegni particolari!

Ho parlato di NCLA in questo post, in cui ho utilizzato un fantastico design "animalier".

Ecco il risultato dei miei Secession Strikes:






Che ve ne pare? Non sono meravigliosi?
Pensate che è facilissimo applicarli e non ci vuole più di qualche minuto!! Veloci e perfetti, il sogno di chiunque ami le unghie!

Questi nail wraps Secession Strikes sono stati indossati da Shay Mitchell, Emily di Pretty Little Liars!
Guardate questa foto

Bacioni

Disclaimer: ho ricevuto il prodotto gratuitamente ma non sono stata pagata in alcun modo per scrivere la mia recensione nè per pubblicare un'opinione positiva. Il contenuto dell'articolo rispecchia al 100% le mie oneste opinioni e qualunque cosa negativa mi impegno a scriverla con sincerità.

Erika
MakeUp Fun

2 Commenti

  1. le unghie dopo come stanno? ho visto che alcuni stickers le soffocano :( e la durata com'è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le unghie stanno magnificamente, questi stickers non le soffocano minimamente, almeno secondo la mia esperienza! la durata è buona, sinceramente non li ho tenuti per molti giorni perchè dopo un pò mi stufa la stessa manicure xD però li ho indossati per 3 giorni ed erano ancora perfetti! Quindi fai tu :) se si staccano è facilissimo riattaccarli, basta fare una passata di smalto base sull'unghia ed appiccicare lo sticker immediatamente (che avrà già la forma dell'unghia). mi si è staccato uno solo perchè ci ho sbattuto ;)

      Elimina

Grazie per il tuo commento!

© 2011 - 2023 Erika Agostino *Tutti i diritti riservati
È vietata la riproduzione, anche solo in parte, dei contenuti di questo sito web. Questo Sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
10000 punti ottenuti
siti
Sito d'argento