Novità: SUGARBOX - Beauty Preview, non è il solito pacco!

15:44:00, by Petite Style Beauty


Buonasera a tutte :)

Sono molto contenta di presentarvi Sugarbox, un nuovo marchio: prima start-up di Fabbrica24, il nuovo incubatore industriale del Gruppo 24Ore, che propone ogni mese una box differente per contenuto, con 5 o 6 prodotti d'eccellenza per la vostra bellezza a soli 15 euro al mese.



Ogni mese Sugarbox porta alle donne un esclusivo momento di bellezza e l'accesso a un mondo fatto di prodotti altamente selezionali e di massima qualità. Uno spazio divertente e facile per scoprire tutte le ultime tendenze e le novità del settore Beauty. La vostra scelta di BeautyPreview.

Sugarbox promette di non essere il solito pacco.
Perchè dovreste sceglierlo?
E' la prima cosa che si sono chiesti anche loro: per quale motivo si devono abbonare anche a questa beauty box? Infatti, prima di loro ne sono già arrivate altre e, nel bene e nel male, si tratta di box con gli stessi contenuti. Si sono messi nei nostri panni: cosa piacerebbe a una donna ricevere al mese?

Risposta: qualcosa di nuovo, di non scontato o inutile, qualcosa che potrebbe far esclamare, come da bambine, ooohhhh!! Qualcosa che non sia il solito shampoo o il campioncino generico dello shower che troviamo anche nell'agriturismo fuori città (o sui paper magazine). Vorrebbero stuzzicare la nostra curiosità con prodotti speciali, magari non ancora distribuiti in Italia, quelli che usano le celeb, quelli visti nei blog più postati, o come quelli che ci ha portato la nostra amica, dopo un viaggio a New York, Londra, Parigi.

Ma anche quelli delle grandi Maison, quelli distribuiti nelle Spa più prestigiose, e seguendo le stagioni: l'anticipo del make uo di primavera a gennaio, l'innovativa crema anticellulite (che uscirà ad aprile) a febbraio, i solari prima di andare in vacanza e (qualche goccia) del profumo della rock star in anticipo di mesi sulla profumeria.
Ma questo non basta: vorrebbero viziarci con iniziative speciali, buoni sconto e prove gratuite (sia di trattamenti che make up). Vorrebbero per noi quello che desiderano loro. Ce la metteranno tutta per piacerci, questa è la loro promessa di bellezza.


"La bellezza per una donna è un dono magico
e dà la sensazione di regalare continuamente qualcosa agli altri"
Colette

Questa la frase che caratterizza la box di Maggio, la trovo molto deliziosa e delicata, come il packaging!

Elementi di unicità a portata di click.
  • IL CLUB:  Sugarbox fa ancora di più perchè ha creato un Club al quale si accede collezionando punti  (Sugardrops). Si iniziano ad accumulare punti ancora prima di abbonarsi e i punti che si guadagnano aumentano esponenzialmente attraverso una serie di azioni che vanno dal diventare fan, al commento riservato al brand, alla condivisione in bacheca, ecc..
    Il Club è l'accesso privilegiato al mondo delle beauty preview nel quale Sugarbox apre un contatto diretto tra i brand e le consumatrici che possono diventare tester esclusive di maxitaglie, possono richiedere prodotti specifici, essere invitate a party esclusivi o accedere in anticipo alle vendite private di limited edition.
  • IL PACKAGING:  in linea con le nuove tendenze del mondo del lusso un packaging ricercatissimo ma 100% ecofriendly che avvolgerà i prodotti in modo totalmente naturale.
  • LA COMPOSIZIONE DELLE BOX:  la composizione dei box non sarà mai casuale.
    S'inizierà con una box adatta a tutte le abbonate, composte da brand di altissima qualità e da prodotti di tutte le categorie della bellezza; di mese in mese saranno sempre più personalizzate sulla base dei profili e dei gusti delle abbonate.
  • I BRAND:  in Italia il player che è arrivato per primo (Glossy) ha confermato l'esistenza del mercato ma il posizionamento di Sugarbox è diverso e si avvicina di più ai player internazionali.
    Ogni mese avremo sei prodotti all'interno della box che cercheranno di coprire tutte le categorie merceologiche all'interno del beauty.

E' possibile abbonarsi a Sugarbox tramite il sito internet.
Il prezzo per un abbonamento mensile è di 15 euro, trimestrale di 45 euro, annuale di 160 euro.

Per informazioni:
Facebook: Sugarbox

Quali sono le vostre aspettative in una Beauty Box? Ditemelo nei commenti!
Non ci resta che aspettare la prima Sugarbox ma, viste le ottime premesse, direi che è partita già bene!

Disclaimer: si tratta di un articolo sponsorizzato.

Erika
MakeUp Fun

0 Commenti

Grazie per il tuo commento!

© 2011 - 2023 Erika Agostino *Tutti i diritti riservati
È vietata la riproduzione, anche solo in parte, dei contenuti di questo sito web. Questo Sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
10000 punti ottenuti
siti
Sito d'argento