Recensione: BB Cream Skin79 Hot Pink + Giveaway Skin79 mini BB Cream Set

15:28:00, by Erika Agostino


Ciao fanciulle!!
Vi sono mancata? :D come avete passato le vacanze?

Ritorno con un post richiestissimo poichè l'argomento è uno tra i più cliccati del web: la BB Cream!

DbeautyShop mi ha dato l'opportunità di testare la BB della Skin79, la marca che ha proprio dato il via a tutte le Blemish Balms.

DbeautyShop è un sito Malaysiano di shopping online in cui potete trovare una grande varietà di lenti a contatto colorate, oltre anche alle BB Creams, con spedizione in tutto il mondo.


La Hot Pink a tripla funzione - 40ml x $29,90 (circa 24,00€)

Il sogno di ogni donna è possedere un viso luminoso senza essere oleoso. Questa crema lascia la pelle opaca e naturale per tutto il giorno grazie all'effetto sebo regolatore. Riequilibra il PH della pelle idratando senza ungere. Con 8 tipi di estratti vegetali  è adatta per tutti i tipi di pelle, dalle secche alle grasse senza problemi.

Dalla tripla funzione:
1. Effetto luminoso,
2. Protezione solare SPF25
3. Copre le rughe



Come sappiamo la BB Cream è una crema colorata che fa sia da crema idratante che da fondotinta leggero. Copre le imperfezioni e le discromie della pelle del viso uniformando l'incarnato. La sua coprenza però non è molto alta: consiglio in abbinamento un correttore.


Sappiamo anche, però, che la BB non è un prodotto bio, ma contiene siliconi: sono loro che permettono una pelle levigata e la copertura dei pori. E' comunque un prodotto che non va usato sempre, e va rimosso accuratamente prima di andare a letto per non occludere i pori troppo a lungo e per lasciar respirare la pelle.
A chi tiene molto al biologico consiglio di non comprarla, ma a tutte le altre la consiglio, perchè, soprattutto per trucchi per occasioni speciali (per avere una pelle liscia e omogenea), o come base trucco per andare a mare (dato che contiene ottimi filtri solari per proteggere dal sole), è davvero valida.

Come si usa:
- In primo luogo, seguite la routine di cura della pelle, detergente, toner, lozione (se preferite), e per ultima la BB Cream;
- Si applica una noce di prodotto e si massaggia per tutto il viso;
- Per le zone con i pori dilatati o con imperfezioni insistete con una maggiore quantità di BB Cream in modo da ottenere un effetto di maggior coprenza;
- In ultimo, si può applicare una cipria in polvere per un make up nude perfetto e duraturo.

Vorreste avere l'occasione di provarla prima di acquistarla?
Per voi c'è un GIVEAWAY di un Gift Set di BB della Skin79, così potrete scegliere anche quella che fa più per le vostre esigenze!


Il Set di 4 miniature da 5 ml di BB Cream Skin79 contiene:
- Vip Gold Collection Super+ Beblesh Balm SPF25;
- Super+ Beblesh Balm Triple Funcion SPF25;
- Diamond Collection Pearl Luminous Beblesh Balm;
- The Oriental Gold BB Cream SPF25

Per partecipare basta, come solito, seguire il form Rafflecopter in fondo a questo post.
Il giveaway chiuderà il 23 agosto 2012. *For Italians only*

Buona fortuna!! <3

a Rafflecopter giveaway

Disclaimer: ho ricevuto il prodotto gratuitamente ma non sono stata pagata in alcun modo per scrivere la mia recensione nè per pubblicare un'opinione positiva. Il contenuto dell'articolo rispecchia al 100% le mie oneste opinioni e qualunque cosa negativa mi impegno a scriverla con sincerità.
Il giveaway è a mio carico.

Erika
MakeUp Fun

42 commenti

Thanks for your lovely comments!