Andy Milo e Cecilia Rodriguez nuovi testimonial gioielli FANATICA

15:14:00, by Erika Agostino


Il 13 dicembre il lancio dell’album del cantante all’Hollywood di Milano




Andy Milo è un giovane cantante padovano che ha lanciato il suo primo albumFinalmente”.
Il 13 dicembre prossimo presenterà ufficialmente il suo primo lavoro con il sound latini in occasione di un party organizzato nella discoteca Hollywood di Milano.
Intanto, Andy e Cecilia Rodriguez, giovane soubrette argentina, sorella della già nota Belen, sono stati scelti come nuovi testimonial della nuova campagna stampa dei gioielli FANATICA in quanto artisti emergenti che rappresentano lo spirito del brand.




Dallo scorso mese di ottobre, dopo il lancio di due singoli in estate: “Mata Negra” e “Fojame”, ha iniziato il tour promozionale che è incentrato principalmente sul web e nelle radio, con interviste da radio soprattutto venete e lombarde. Andy racconta la sua storia e i suoi trascorsi professionali fino al 2012 in cui arriva il lancio ufficiale del suo primo album di canzoni Raggaeton, e intanto a fine novembre è già partito il nuovo singolo, richiestissimo visto il successo del precedente.


Non mancate il 13 dicembre 2012 alla discoteca Hollywood di Corso Como a Milano, presentando l’invito che potete scaricare da qua sotto. L’accesso all’evento, infatti, è consentito solo su invito!


Visitate anche la Fan Page di Andy Milo
Presentato dalla Fashion Blogger Erika del Blog MakeUp Fun

Disclaimer: si tratta di un articolo sponsorizzato.

Erika
MakeUp Fun

6 commenti

Thanks for your lovely comments!