Le Migliori Stampe Per Arricchire Le Tue Pareti: Desenio

08:00:00, by Petite Style Beauty

Pareti bianche e vuote? Rendile accattivanti decorandole con le stampe Desenio per fare subito "atmosfera". #cornicirame #decorazioneinterni #decorazionepareti #desenioprints #interiordesign #mappadelmondo #posterestampe #postermoderni #quadri #quadrifotografici #stampe #desenio #wallart

I poster e le cornici sono da @desenio #Desenio (Sono adesso disponibili in Italia su desenio.it e c'è anche uno sconto del 25% sul sito!). Visita il sito!

Una parete bianca, si sa, è come una tela bianca: ci vuole su un po' di arte, un tocco personale, qualcosa che la arricchisca.
Le pareti spoglie sono la tela perfetta per metter su quadri che si sposano con l'arredamento, per fare davvero "casa" e creare l'atmosfera giusta.
Quello che mi piace, in linea generale, è tutto ciò che si può personalizzare, per avere qualcosa di unico che nessuno ha.

I poster Desenio sono un'ottima idea per decorare la casa.
Le loro stampe sono moderne, varie e uniche. Di ultima tendenza in fatto di interior design, i loro quadri sono realizzati da loro stessi ed anche da artisti internazionali.
Se ti manca l'ispirazione puoi sempre farti guidare dai loro suggerimenti per abbinare al meglio le stampe.
Puoi trovare diversi formati di stampe in alta qualità su carta opaca, insieme alle cornici nelle dimensioni adatte a ciascun formato.

Hanno da pochissimo inaugurato lo store online italiano. Su Desenio.it c'è adesso il 25% di sconto sui poster.
Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 49€. La consegna avviene al massimo in una settimana e tutto è perfettamente imballato perché non si rovini.

Le Migliori Stampe Per Arricchire Le Tue Pareti: Desenio

Io ho scelto tre poster per decorare il mio ufficio. E' qui che passo la maggior parte del mio tempo, al computer, per il mio lavoro di blogger ed influencer.
Mi piace avere un tocco colorato e particolare davanti a me, ad abbellire la parete bianca, anche per avere un po' di ispirazione e liberare le idee, e per staccare gli occhi dallo schermo e rilassarmi.

Il pezzo principale è la World Map Copper (30x40cm) con la cornice Travelram i koppar (30x40cm), una mappa del mondo interamente in foglio di rame lucido, per ricordarmi della mia voglia di viaggiare e visitare nuove mete, con un tocco del mio colore preferito anche nella cornice in rame.
Adoro quando la luce vi si riflette. Dà l'idea di un qualcosa di prezioso, come un gioiello.

Le Migliori Stampe Per Arricchire Le Tue Pareti: Desenio

Le Migliori Stampe Per Arricchire Le Tue Pareti: Desenio

I due piccoli poster ai lati della mappa danno un tocco di "verde", insieme a sfumature in rosa, in linea con lo stile che ho scelto di adottare per la stanza.
Si tratta della Plant Exposure (21x30cm) e la Ficus Exposure (21x30cm), entrambe con le cornici in rame abbinate. 
Trovo che siano molto particolari. Sono due piante con motivo a doppia esposizione, che crea questi contrasti di colore, e le fa apparire quasi eteree.

Che ne pensi? 
Trova lo stile che fa per te!


Disclaimer: Il post è in collaborazione con Desenio. Ho ricevuto i prodotti gratuitamente ma mantengo la mia libertà di opinione.

0 Commenti

Grazie per il tuo commento!

© 2011 - 2023 Erika Agostino *Tutti i diritti riservati
È vietata la riproduzione, anche solo in parte, dei contenuti di questo sito web. Questo Sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
10000 punti ottenuti
siti
Sito d'argento