Somatoline Cosmetic Lift Effect Plus Siero Antietà Recensione

18:10:00, by Petite Style Beauty

Leggi la mia recensione sul siero Somatoline Cosmetic e scopri questo trattamento per la pelle matura. #somatolinecosmetic #lifteffectplus #sieroantietàglobale #cremaantietà #antiage #skincare #curapelle #pellematura #beauty

I segni del tempo si iniziano a vedere ad una certa età: le rughe si fanno più marcate, la pelle comincia a cedere con la forza di gravità e perdere la luminosità che aveva prima.

Tutti noi sogniamo di restare sempre giovani e vivere la nostra vita senza il pensiero del nostro corpo che si lascia andare. Purtroppo, o per fortuna, questo non è possibile.
Si tratta di un processo naturale e, volenti o nolenti, è così e basta.
Per non soffrire troppo il cambiamento è opportuno accettare questa parte della vita così com'è.

Per dare un aiuto alla nostra pelle è importante affidarsi a buoni prodotti che tengano la situazione sotto controllo, rallentando questo scorrere inesorabile del tempo, anche se non esiste un prodotto miracoloso!

Somatoline è un marchio di fiducia quando si parla di trattamenti anti-invecchiamento, poiché è sempre un passo avanti per quanto riguarda le ricerche scientifiche ed il creare prodotti sempre innovativi.

Lift Effect Plus è la nuova linea antietà globale di Somatoline Cosmetic destinata ad un target di donne over 45/50 anni.
Con il Plus-complex aiuta a contrastare i segni dell'invecchiamento cutaneo, ricompattando la pelle del viso, che è quella più esposta al passare del tempo ed ai cambiamenti ormonali.

In particolare, il Siero Intensivo Antietà Globale è in grado di ridurre i segni visibili dell'età del 46%, con test clinici dimostrati, e fa apparire il viso dal colorito uniformato e dai contorni più definiti e meno “rilassati”.
Si tratta di un'emulsione fluida che si assorbe rapidamente e favorisce la produzione di glutatione, un importante antiossidante per il nostro organismo.

Mia madre lo utilizza sul viso deterso la sera, prima di andare a dormire, da solo o prima del trattamento notte abituale.
Adora la texture setosa che ha questo prodotto ed il fatto che non rimane unto sulla pelle. Inoltre l'odore leggero e piacevole dona la sensazione di una coccola in più, che aiuta a rilassarsi.
Sente subito che la pelle è morbida e dopo un mese di utilizzo è molto soddisfatta dei risultati: vede il suo viso più luminoso e compatto.

Tu o qualcuno che conosci ha mai provato questo prodotto? Se sì, come ti sei/si è trovata?



Disclaimer: Ho ricevuto il prodotto gratuitamente. Le mie opinioni sono ineste ed inalterate.

Buzzoole

0 Commenti

Grazie per il tuo commento!

© 2011 - 2023 Erika Agostino *Tutti i diritti riservati
È vietata la riproduzione, anche solo in parte, dei contenuti di questo sito web. Questo Sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
10000 punti ottenuti
siti
Sito d'argento