Come Mantenere la Piega con l'Umidità dell'Autunno

16:51:00, by Petite Style Beauty

Ecco un alleato molto utile per mantenere la piega contro il crespo e l'umidità dei nostri capelli. #capellicrespi #emsibeth #hairstyle #humidityproof #madeinitaly #mantenerepiega #prodottipercapelli #stylingcapelli #finishingspray #curacapelli

Noi donne di oggi siamo sempre più impegnate: tra casa, lavoro, figli, animali domestici, palestra e tutto il nostro quotidiano...
E, per questo, siamo maggiormente alla ricerca di prodotti che ci facciano sentire belle e a posto ma che non ci tolgano troppo tempo dalla routine.
Chi è d'accordo con me?

Emsibeth è un'azienda Made in Italy "with love"che appoggia in pieno questo concetto e viene incontro alle esigenze delle donne con prodotti per capelli innovativi e dai numerosi benefici.
L'azienda investe nella ricerca tecnologica e si avvale di professionisti dell'industria dei capelli nel suo team.

Io ho potuto testare questo Humidity Proof Finish, uno spray per la finitura che applico sui capelli appena prima di uscire di casa, soprattutto in questa stagione autunnale dove le giornate sono uggiose e rischio che la piega non mi duri tutto il giorno.
Applicato sui capelli, forma uno scudo contro l'umidità e dona un effetto antistatico e anti-crespo che ne protegge lo styling, donando anche un gradevole profumo che resta nel tempo.
Lo spray fa parte della linea HulaHoop con una graziosa grafica ispirata agli anni '50 ed è presente in esclusiva online al prezzo di €15 per 200ml di prodotto.

Lo consiglio a tutte ed a tutti i tipi di capelli, ma in particolar modo a chi tende al crespo con capelli gonfi e indomabili per colpa dell'umidità..
Se hai perso quella mezzora in più di mattina per farti liscia o con i boccoli e ti sorprende un acquazzone devi proteggere la piega prima di uscire!
Non farai più a meno di questo spray protettore, perché i tuoi capelli saranno a prova di maltempo.

Puoi trovare i prodotti del marchio nei saloni a te vicini, consultando lo Store Locator Emsibeth, oppure online sul sito ufficiale Emsibeth.


Disclaimer: Ho ricevuto il prodotto gratuitamente. Si tratta di un post sponsorizzato ma mantengo la mia libertà di opinione.

0 Commenti

Grazie per il tuo commento!

© 2011 - 2023 Erika Agostino *Tutti i diritti riservati
È vietata la riproduzione, anche solo in parte, dei contenuti di questo sito web. Questo Sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
10000 punti ottenuti
siti
Sito d'argento