Elicina - la Crema ai Mucopolisaccaridi di Lumaca

20:02:00, by Petite Style Beauty


Ciao ragazze!


Oggi voglio parlarvi di una marca che si sta facendo sempre più spazio nel mercato: Elicina, distribuita online da Bioelisir, l’unico rivenditore esclusivo per l’Italia.
Alcune di voi ne avranno sicuramente sentito parlare, si tratta di una crema ai mucopolisaccaridi di lumaca, prodotta appunto con la bava della lumache della specie Helix Aspersa.


Pensata così, ad alcune potrà fare un po’ senso, ma vi assicuro che:
- in primo luogo la crema non ha un brutto odore, profuma come l’odore tipico delle creme;


- in secondo luogo non vengono uccise lumache e non viene fatto loro assolutamente alcun male, infatti la raccolta della secrezione viene effettuata in modo passivo, grazie alla scia che esse lasciano al loro passaggio sulle superfici;


- come terza cosa l’efficacia è assoluta, constatata da studi scientifici già da molti anni. Nel loro catalogo ho visto la sezione dedicata ai test effettuati sulle persone per verificare la compatibilità cutanea, e i vari risultati dei trattamenti, corredati da foto di prima e dopo con risultati sorprendenti.


Questa crema riduce visibilmente segni dell’acne, nonché pelle grassa, cicatrici, macchie, smagliature rossastre, rughe, arrossamenti e scottature. I mucopolisaccaridi di lumaca, infatti, contengono princìpi indispensabili per rigenerare la pelle, nutrirla, purificarla ed esfoliarla, grazie all’intervento di sostanze come elastina, collagene, allantoina, peptidi, acido glicolico, vitamine e proteine.
Può essere usata a qualsiasi età, non contiene profumi, non unge ed è formulata in modo da ridurre al minimo il rischio di allergie.


E’ disponibile in più versioni:
- la crema base, con l’80% di estratto di bava di lumaca, ideale per pelli normali, grasse e acneiche;
- la crema Elicina Plus, 80% di estratto, ideale per pelli sensibili, delicate e secche;
- la lozione corpo, 50% di estratto, per tutti i tipi di pelle, rigenerante e idratante;
- il balsamo dopo barba per i maschietti, 80% di estratto, per i problemi di post-rasatura.


Quella di cui sono rimasta particolarmente soddisfatta, tra i campioni che mi hanno gentilmente inviato, è la crema Elicina base. L’ho applicata mattina e sera in piccole quantità sul viso deterso per un paio di settimane e già vedo i risultati!!! In particolare sul viso ho notato un netto miglioramento dell’equilibrio sebaceo, non ho più la pelle oleosa come prima, ma leggermente più sana e opaca. In secondo luogo ho applicato la crema anche su una macchia che ho sul decoltè e adesso è un po’ più schiarita! Certo non sono risultati miracolosi, nessun trattamento cosmetico potrà darvi la perfezione, però in sole due settimane di trattamento mi sembra un miglioramento non di poco conto.





Se volete provarla anche voi, potete trovarla nelle farmacie ed erboristerie e sul sito internet http://www.bioelisir.it/
Per maggiori informazioni http://www.elicina.it/

Disclaimer: ho ricevuto il prodotto gratuitamente ma non sono stata pagata in alcun modo per scrivere la mia recensione nè per pubblicare un'opinione positiva. Il contenuto dell'articolo rispecchia al 100% le mie oneste opinioni e qualunque cosa negativa mi impegno a scriverla con sincerità.

Erika
MakeUp Fun

0 Commenti

Grazie per il tuo commento!

© 2011 - 2023 Erika Agostino *Tutti i diritti riservati
È vietata la riproduzione, anche solo in parte, dei contenuti di questo sito web. Questo Sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
10000 punti ottenuti
siti
Sito d'argento