Facciamo shopping su Oasap.com!

18:16:00, by Petite Style Beauty


Ciao!!

Sono emozionata nel parlarvi di Oasap, un sito di shopping online dedicato alla moda, che offre una grande varietà di vestiti, borse, scarpe, gioielli, accessori, ecc... per donna, tutti appartenenti agli ultimi trend fashion.
Non importa di dove siete, Oasap spedisce in tutto il mondo gratuitamente, con precisione e velocità!


Se vi iscrivete al sito potete usufruire di un coupon del 25% di sconto!

Inoltre, se avete un fashion/beauty blog, potete richiedere l'applicazione al programma Fashion Hunter, che consiste nell'inserire prima il banner di Oasap sul vostro blog, un incaricato vi contatterà per email per dirvi se siete state accettate nel programma (è tutto il inglese...). Successivamente, vi diranno se vi hanno preso oppure no. In genere l'unico requisito è di avere almeno sui 300 followers!
A questo punto vi sono stati accreditati 30,00$ da spendere sul sito Oasap, che potrete usare per prendere ciò che vi piace di più gratuitamente, e quando vi arriverà a casa basterà fare la recensione dei prodotti per avere altro credito da spendere, e così via. Siete interessate?? :D

Grazie a questo favoloso programma ho preso:

Chic Multilayer Bracelet - 15,00$

Questo bracciale "multi-strato", che contiene ben 5 braccialetti in grandezze e colori diversi, precisamente due neri, uno trasparente/dorato, due dorati piccoli, è fatto di metallo e plastica.

Di taglia unica, ha un diametro di 6,4cm.
Avevo paura fosse troppo grande per il mio polso minuscolo, ma devo dire che tiene magnificamente, non è affatto troppo largo!

Lo trovo un accessorio fantastico e facilmente abbinabile sia ad abiti casual, come jeans e maglietta, sia ad outfit più eleganti, grazie alla sua semplicità ma particolarità allo stesso tempo.

In definitiva, un accessorio che non può mancare nel guardaroba di ciascuna donna che voglia completare i propri look con qualcosa di sfizioso e accattivante, seppur semplice!



Dots Lace Pantyhose with Obscure Diamond Check - 11,00$

Bellissimi collant realizzati in velluto con la particolarità della sembianza di calze autoreggenti per via della finta fascia ricamata sopra il ginocchio.

Adoro queste calze!!!
Il loro design sexy è unico, con questo motivo a rombi rifinito ai lati con un ricamo più chiaro e agli angoli dei puntini più scuri.

Perfetti per un outfit elegante o casual-chic, con un abitino nero o colorato, per stupire e ammaliare!

L'unica pecca è la misura unica.
Da una parte, io essendo piccolina non ho avuto problemi a metterle, ma ho notato la parte col motivo in pizzo essere più stretta del resto delle calze.
Così temo che si possano rompere qualora si avessero cosce più grosse ;P























Sono soddisfattissima per la spedizione rapida! Non ho avuto un codice di tracciatura per il pacco, però in soli 14 giorni esatti è arrivato tutto perfettamente.

Date un'occhiata al loro splendido sito! Io ne sono entusiasta! Potete trovare tantissime cose e a prezzi vantaggiosi! E non dimenticate di aderire al form per Fashion Hunter, è gratis e provare non costa nulla! ;)

Seguite inoltre la Pagina Facebook Oasap per tutte le novità!

Un bacione enorme!

Erika
MakeUp Fun

5 Commenti

  1. complimenti per il tuo blog, ti seguo, seguimi anche tu
    http://angelicadjunafashiontales.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo! Grazie! Complimenti anche a te! Hai richiesto anche tu di essere Fashion Hunter Oasap? Provaci! :) http://www.oasap.com/join-us?fid=1673

      Elimina
  2. Interessante quest'iniziativa! Grazie per la dritta, Erika! :)

    Ti aspetto sul mio blog! Ho pubblicato un nuovo post e mi farebbe piacere conoscere il tuo parere al riguardo. ;)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ciaoo sono una tua nuova foloower...che carini i braccialetti!!! se ti va passa da me..bacio http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/2012/04/chi-piacciono-i-maccarons.html

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

© 2011 - 2023 Erika Agostino *Tutti i diritti riservati
È vietata la riproduzione, anche solo in parte, dei contenuti di questo sito web. Questo Sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
10000 punti ottenuti
siti
Sito d'argento