Foto Sfilata Giorgia and Johns Spring/Summer 2012 a Milano

17:33:00, by Petite Style Beauty


Ciao!

In QUESTO POST vi avevo parlato della sfilata Giorgia & Johns che si sarebbe tenuta in Piazza Liberty a Milano lo scorso 24 febbraio 2012.


Tra gli applausi del pubblico, è andata in scena la fashion performance della collezione Primavera / Estate Giorgia & Johns, un brand giovane e dinamico pensato per le donne moderne e cosmopolite sempre impegnate tra il lavoro e la vita privata che vogliono essere impeccabili in ogni situazione.



Nella bellissima e suggestiva Fashion House, una struttura trasparente disegnata da Michele De Lucchi nel bel mezzo di Piazza Liberty, Giorgia & Johns ha fatto il suo debutto a Milano venerdì 24 febbraio alle ore 17:30 con una bellissima sfilata seguita da un parterre di ospiti provenienti da tutta Italia ed una folla di curiosi affascinati da questo nuovo brand partenopeo.


La sfilata, organizzata in collaborazione con il gruppo Mondadori in occasione della manifestazione Milano Fashion Design, a differenza delle molte che hanno animato la fashion week milanese, è stata visibile a chiunque grazie alla suggestiva location scelta da Giorgia & Johns.
I passanti hanno potuto assistere anche al backstage ed ai trucchi di make up and hair style, sfatando il mito della moda elitaria e visibile solo agli "addetti ai lavori".
Quindici i look alternatisi nella centralinissima Piazza Liberty, mostrati al pubblico attraverso modelle internazionali.


Fonte d'ispirazione della collezione Giorgia & Johns è l'evolversi dei colori. Largo ad abiti e tailleur con minigonna stile anni '70. Materiali fluidi e confortevoli avvolgono la silhouette senza costringerne il movimento.
Maggiori dettagli sullo stile e le caratteristiche di questa collezione la trovate QUI'.



Guardate anche questi due video sulla sfilata e un'intervista!
Video: Fashion Performance: Giorgia & Johns
Video: Intervista ad Anna Pernice, Responsabile Marketing Giorgia & Johns


Buona giornata!

Disclaimer: si tratta di un comunicato stampa in nessun modo remunerato.

Erika
MakeUp Fun

0 Commenti

Grazie per il tuo commento!

© 2011 - 2023 Erika Agostino *Tutti i diritti riservati
È vietata la riproduzione, anche solo in parte, dei contenuti di questo sito web. Questo Sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
10000 punti ottenuti
siti
Sito d'argento