DEICHMANN Recensione Calzature A/I 2012/13

12:50:00, by Petite Style Beauty


Buongiorno mie care,

oggi vi parlo del marchio Deichmann Calzature, con sede principale a Essen (Germania), che è stato creato nel 1913 ed è controllato al 100% dalla famiglia fondatrice. L'azienda è leader sul mercato europeo del commercio al dettaglio di calzature e occupa in tutto il mondo oltre 30.000 collaboratori.

Presente non solo nei negozi ma anche nell'online shop, aperto 24 ore su 24.
Prezzi abbordabilissimi per tutte le tasche!!!
E' possibile sia trovare i trend della stagione, dare uno sguardo al "dietro le quinte" del designer Deichmann, ricevere dei consigli sulla moda del momento così come poter scegliere tra circa 700 modelli presenti ogni stagione. Spedizione gratuita all'indirizzo desiderato per ordini superiori a 30,00€, reso gratuito anche in uno dei punti vendita Deichmann.

Non solo scarpe ma anche borse e accessori! E' disponibile una vasta gamma di tacchi alti, zeppe, animalier, party shoes e tantissimi altri stili per ogni evenienza.
Per donna, uomo, bambino, sport e la speciale sezione Halle Berry con tutti i modelli scelti dall'attrice.


Il modello che ho scelto:
Un paio di stivaletti alla caviglia, neri, un risvolto molto carino con borchiette in colore argento, taglia 36, marca Graceland, prezzo 29,90€
Con la zeppa, molto ma molto comodi! E soprattutto abbinabilissimi ad outfit con jeans o leggins (casual) o con abitini (più eleganti)





Cosa ne pensate? Io le adoro!!!

Non perdetevi il tour di Carla Gozzi per Deichmann! Non vi sentirete più dire "ma come ti vesti?"

Le scarpe devono sempre essere abbinate alla borsa? Un paio di ballerine possono adattarsi a un look elegante o è meglio non rinunciare mai a un tacco alto?
Per dare risposta a queste domande e ad altri dubbi, Deichmann invita tutte le fashion victims a seguire Carla Gozzi e il suo team nel tour Come ti vesto! che toccherà numerose città italiane. Tra i momenti più attesi di ogni serata, la "trasformazione" di alcune fortunate spettatrici, che avranno la possibilità di vivere un'esperienza indimenticabile nel backstage del tour.




Programma del tour:
29/11/2012 Venezia (Marghera) - Teatro Aurora
30/11/2012 Verona - Teatro Alcione
01/02/2013 Milano - Teatro Fontana
22/02/2013 Mantova
Le altre tappe primaverili sono in fase di definizione.
Per ricevere informazioni aggiornate e scoprire come acquistare i biglietti, visitare il sito www.dreamslive.it e la pagina Facebook www.facebook.com/dreamslive.show


A presto!

Disclaimer: ho ricevuto il prodotto gratuitamente ma non sono stata pagata in alcun modo per scrivere la mia recensione nè per pubblicare un'opinione positiva. Il contenuto dell'articolo rispecchia al 100% le mie oneste opinioni e qualunque cosa negativa mi impegno a scriverla con sincerità.

Erika
MakeUp Fun

11 Commenti

Grazie per il tuo commento!

© 2011 - 2023 Erika Agostino *Tutti i diritti riservati
È vietata la riproduzione, anche solo in parte, dei contenuti di questo sito web. Questo Sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
10000 punti ottenuti
siti
Sito d'argento