Capelli Volumizzati con la Linea BotuFiller

16:01:00, by Petite Style Beauty

Se hai capelli piatti che hanno perso tono, dai un'occhiata a questa linea tutta eco-friendly per riacquistare volume e corposità! #capellinuovi #bluorange #strategiadiritorno #botufiller #professionalattitude #shoponline #ad #prodottipercapelli #madeinItaly #benessere #ecofriendly #formuleprofessionali #capellidanneggiati #acidoialuronicopercapelli #effettobotulinocapelli #bluorange #capellivoluminosi #volumecapelli

Ecco che le vacanze stanno volgendo al termine. Natale è già trascorso ma le grandi abbuffate non sono completamente finite.
Oltre alla pancia che "si gonfia", la pelle ed i capelli risentono di un'alimentazione non proprio ideale.
Per questo dobbiamo aiutarci a rimetterci in riga non solo ritornando a mangiare sano ed equilibrato, e soprattutto a bere più acqua!, ma anche utilizzando dei prodotti ad azione urto, super efficaci e nutrienti, per pelle e capelli.

I prodotti BluOrange hanno aiutato i miei capelli a superare il cambio di stagione, questo autunno/inverno, grazie ai trattamenti di qualità professionale a casa mia.
Che dire, qualità/prezzo eccellenti e produzione rigorosamente 100% Made in Italy, con una particolare attenzione all'ambiente grazie a formule eco-friendly.

In particolare, la linea BotuFiller è perfetta per la mia chioma piatta e senza volume.
Ho notato subito capelli più corposi e piacevolmente morbidi.
Con Acido Ialuronico 100% biologico certificato, svolge un'azione anti-age e fortifica i capelli, rendendoli più resistenti e meno inclini alla caduta.
Ha anche una speciale formula con Filler Technology HA3 e l'attivo 100% naturale Pentavitin, che idratano e contrastano la perdita di tono.
Tutti i prodotti sono senza parabeni, paraffina, SLES e SLS ed anche senza glutine.

Capelli Volumizzati con la Linea BotuFiller Petite Style Beauty

Il lavaggio dei capelli è un gesto ormai scontato poiché quotidiano e ripetitivo, ma se ci si ferma un attimo e lo si vede come un momento di coccola che rivolgiamo a noi stessi, diventa un rituale godibile.

Io dedico ai miei capelli una veloce spa rilassante, non in un momento stabilito della giornata, 3 volte la settimana.
Prendo il mio tempo per regolare l'acqua ad una temperatura piacevole, non troppo calda, e bagno i capelli per bene.
Odoro lo shampoo dalla bottiglietta prima di versarne sulla mano la quantità ideale.
Lo Shampoo BotuFiller di BluOrange ha una fragranza di cioccolato! Ha una consistenza quasi gelatinosa, dal colore trasparente, e fa una buona quantità di schiuma.
Lo emulsiono su tutta la testa, avendo cura di coprire per bene ogni angolo del mio cuoio capelluto; infine friziono finché non sono soddisfatta del grado di pulizia raggiunto.
Sciacquo a fondo con acqua più fresca e tolgo l'acqua in eccesso dai capelli.
Li avvolgo nell'asciugamano e li lascio così per una mezzora, ad assorbire più umidità possibile, per ridurre i tempi di asciugatura con il phon.

Trascorso il tempo, rimuovo l'asciugamano ed applico il mio Spray Densificante BotuFiller su tutta la lunghezza dei capelli ancora umidi ed utilizzo l'asciugacapelli per terminare il tutto.
Lo Spray ha un piacevole odore fiorito/speziato delicato e vanta una formula con 3 diversi tipi di Acido Ialuronico, rendendo i capelli più densi e voluminosi, agendo ciocca per ciocca.

I miei capelli sono di nuovo splendenti e corposi! Sono molto soddisfatta del risultato.

Tu cosa ne pensi? E quali prodotti usi nella tua routine capelli?


Disclaimer: Ho ricevuto i prodotti gratuitamente. Si tratta di un articolo sponsorizzato. Mantengo la mia assoluta libertà di parola.

0 Commenti

Grazie per il tuo commento!

© 2011 - 2023 Erika Agostino *Tutti i diritti riservati
È vietata la riproduzione, anche solo in parte, dei contenuti di questo sito web. Questo Sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
10000 punti ottenuti
siti
Sito d'argento