Bruzzoni: Lo Spazzolino Elettronico Di Design

15:18:00, by Petite Style Beauty

Finalmente uno spazzolino elettrico di design che si sposa perfettamente con l'estetica del bagno. Per una routine super fashion. #bruzzoni #elettronica #esteticabagno #idearegalo #igieneorale #interiordesign #ororosa #regalinatale #spazzolinodesign #spazzolinoelettrico #spazzolinoelettronico #codicesconto

Lavarsi i denti è un'azione automatica ma importantissima che facciamo tutti, più volte al giorno.
Abbiamo sempre usato spazzolini manuali e gettati dopo 3 mesi di utilizzo.
Gli spazzolini manuali sono molto economici e si trovano dappertutto nei normali supermercati, ma i risultati non sono come quelli di uno spazzolino elettrico.
Gli spazzolini elettrici puliscono in profondità e “fanno il lavoro” per noi, con molte più “spazzolate” al minuto di quanto potremmo mai fare manualmente, e raggiungono le più nascoste scanalature dei denti.
E' una spesa ovviamente più costosa rispetto agli spazzolini manuali, ma ne vale la pena per una corretta e più completa igiene orale.

Se poi alla praticità ed alla pulizia impeccabile si aggiunge anche il design, abbiamo di fronte un elemento funzionale ma allo stesso tempo esteticamente bello che si aggiunge alla decorazione del nostro bagno.
Perciò via spazzolini plasticosi multicolore che rovinano l'estetica del bagno, luogo della casa in cui spendiamo la maggior parte del nostro tempo!
Qui entra in gioco Bruzzoni, un'azienda svedese che crea prodotti elettronici di alta qualità, disegnati appositamente per il bagno, i quali si collocano tra il lusso ed il mercato di massa.
La “Wall Street Collection” include, per il momento, uno spazzolino in due colori.

Questo spazzolino elettronico vanta di essere forte contro la placca e delicato con le gengive, per una salute dentale perfetta.
Ha un design ergonomico ed una testina tonda, che oscilla a 8 mila giri al minuto, con setole morbide DuPont Tynex.
Si ricarica tramite USB (perfetta in viaggio), con anche adattatore AC, ed induzione, ed ha un'autonomia di 40 minuti (che dura circa 10 giorni se usato 2 volte al giorno).
La tecnologia ad induzione è davvero innovativa e permette l'uso di meno cavi e una più facile pulizia dell'apparato ed i suoi accessori.
Un LED indica il livello della batteria ed un pratico pulsante centrale ne comanda l'accensione e lo spegnimento.

Bruzzoni: Lo Spazzolino Elettronico Di Design

Fa una figura spettacolare in bagno, con il suo aspetto minimalistico ma chic e ricercato, ed il colore nero opaco con inserti rose-gold, o bianco con inserti argento.
Finalmente uno spazzolino da esporre con orgoglio!
Si può trovare sul sito e la spedizione è gratuita in tutto il mondo.

Per voi, un codice sconto del 25% con il codice li25%, utilizzabile solo sulla Wall Street Collection ma non sui ricambi, valido senza limiti di tempo.
Perfetto come regalo, specialmente ora che si avvicina il Natale!

Quale scegliereste? Preferite quello bianco o quello nero?
Personalmente adoro quello nero perché non si trova nulla di simile in commercio.

E poi non posso fare a meno dell'oro rosa, un colore così di tendenza al momento.


Disclaimer: Questo prodotto mi è stato offerto da Bruzzoni. Le opinioni espresse sono del tutto oneste.

0 Commenti

Grazie per il tuo commento!

© 2011 - 2023 Erika Agostino *Tutti i diritti riservati
È vietata la riproduzione, anche solo in parte, dei contenuti di questo sito web. Questo Sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
10000 punti ottenuti
siti
Sito d'argento