Review: GIARDINI DI BABILONIA Bags and Accessories

12:46:00, by Petite Style Beauty


Buongiorno fanciulle :)

Oggi voglio mostrarvi la bellissima Clutch Teschi Vernice Tabacco di Giardini di Babilonia!


L'Azienda....


Giardini di Babilonia è un negozio di shopping online che offre un vasto assortimento di borse e accessori.
E' possibile scegliere tra diverse modalità di pagamento (bonifico bancario, carta di credito, Paypal o Postepay), e la spedizione è sempre gratuita senza nessun importo minimo d'acquisto, con il vantaggio di avere un numero d'ordine per seguire il pacco fino al luogo di consegna.
Soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni!

Sito Internet: Giardini di Babilonia
Pagina Facebook: Giardini di Babilonia


La Borsa...

Prezzo: 35,00 €
Dimensione: 16 x 9 x 5 cm
Esterno: 100% PVC
Fodera: 100% Raso

Si tratta di una "clutch" (piccola borsa) molto particolare: non è morbida come le borse normali, ma è un vero e proprio "bauletto" rigido, adatto per qualsiasi occasione, sia essa casual o più elegante.


Portabile a mano grazie all'elaborata impugnatura con la forma delle dita oppure a spalla grazie al cordoncino di metallo legato alle estremità, si apre semplicemente spingendo delicatamente l'impugnatura verso l'esterno.



(collage con foto prese dal web)

Il modello è proprio quello della celebre Finger Clutch di Alexander McQueen, con queste rifiniture cromate very rock chic, caratterizzate da un teschio e una pietra preziosa, come dei veri e propri anelli incorporati.

Inoltre la confezione arriva molto curata, la borsa nel suo involucro di carta perfetto dentro una box rigida con il logo Giardini di Babilonia.



A me piace da impazzire!! E a voi?
;*

Disclaimer: ho ricevuto il prodotto gratuitamente ma non sono stata pagata in alcun modo per scrivere la mia recensione nè per pubblicare un'opinione positiva. Il contenuto dell'articolo rispecchia al 100% le mie oneste opinioni e qualunque cosa negativa mi impegno a scriverla con sincerità.

Erika
MakeUp Fun

3 Commenti

Grazie per il tuo commento!

© 2011 - 2023 Erika Agostino *Tutti i diritti riservati
È vietata la riproduzione, anche solo in parte, dei contenuti di questo sito web. Questo Sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
10000 punti ottenuti
siti
Sito d'argento