Diventa la prossima celebrità di Makeup Artist con The Makeup Show Europe!

12:49:00, by Petite Style Beauty



Berlino, Germania - Il Makeup Show Europe è entusiasta di andare al di là dei cosmetici con la presentazione del suo primo concorso fotografico. 
Tutti i livelli di artisti nel settore della bellezza sono incoraggiati a partecipare, e vedere se hanno quello che serve per diventare la prossima celebrità internazionale makeup artist.



Il tema del Concorso Fotografico "Another Brick in the Wall" ("un altro mattone nel muro") celebra l'arte, la tenacia, la vivacità di Berlino e il suo ritorno in una città della moda internazionale. 
Con la sua emozionante immagine, l'abbondanza di creatività e la forte comunità di artisti e designer di Berlino, è riuscita a farsi un nome per se stessa ancora una volta come una piattaforma per progettisti, truccatori, fotografi e parrucchieri. 
Dalla Repubblica di Weimar, il Movimento Bauhaus di Christiane F, club notturni e oltre 420 gallerie, Berlino è la sede di numerose istituzioni culturali e il suo mix vibrante e di diverse culture che la rende la Metropolis Zeitgeist e un'immagine di tendenza tra le città principali .

I finalisti saranno annunciati il 15 settembre, e ciascuno ha la possibilità di essere unito a uno stilista di moda per l'apertura del Makeup Show
 I finalisti possono progettare e integrare il loro make-up rappresentando il tema di questo evento esclusivo. Il loro lavoro sarà giudicato dai migliori insiders del campo e vista da tutti gli artisti presenti. 
Ma non è tutto ... avranno la possibilità di vincere un certo numero di premi da un kit per il trucco del valore di oltre $ 500, il Makeup Show Brush Set, annunciato nella Newsletter del Makeup Show, pubblicizzato sui blog e parte di una storia editoriale sul Beautylish!


Per partecipare, manda la tua immagine singola a info@themakeupshow.com entro il 10 settembre 2012
Il JPEG non può essere maggiore di 2 MB. 
Ci sarà un team di redattori, fotografi e produttori a selezionare la loro preferita tra tutte.

A seguito del Photo Contest del Makeup Show Europe e la sfilata di moda dei marchi di bellezza top, truccatori di fama internazionale e seminari di ispirazione si riuniranno sotto lo stesso tetto per due giorni indimenticabili. 
Professionisti della bellezza riceveranno offerte esclusive, saranno i primi a vedere i prodotti svelati e avranno la possibilità di vagare per più di 60 migliori pro-focalizzate marche. 
Questo è un must, partecipare alla conferenza per tutti i professionisti di bellezza come la conoscenza acquisita in soli due giorni è sicura per costruire una carriera di lunga durata nel settore.

Il Makeup Show Europe si svolge Sabato 22 Settembre, 2012 dalle 09:00-18:00 e Domenica 23 Settembre, 2012 dalle 09:00-5:00 alla stazione - Berlino Luckenwalder Strasse 4-6, 10963.

Per un elenco completo dei marchi che partecipano, calendario degli eventi e dei prezzi, si prega di visitare il sitowww.themakeupshow.com.
Gli sponsor del Makeup Show Europe e "Another Brick in the Wall" includono Make Up For Ever, Crown Brush, INGLOT Cosmetics, The Powder Group, On Makeup Magazine, World Body Painting Festival e BeautyPress.com.


Informazioni sul Makeup Show
Il Makeup Show è di proprietà e prodotto da Metropolitan Event & Production e viaggia a livello internazionale di Los Angeles, New York, Chicago, Europa e Orlando. Portando ad ogni destinazione più di 60 marchi di bellezza, e la convergenza unica di artisti e comunità, dove i professionisti della bellezza sono sicuri di trovare una energia artistica che ispirerà ogni appassionato di bellezza, dal principiante al professionista appassionato stagionato. Ogni mostra si concentra sulla costruzione di carriera e di networking all'interno della comunità di makeup. La mostra offre un'esperienza unica per il trucco professionale direttamente dai migliori del settore.


Baci

Disclaimer: si tratta di un comunicato stampa in nessun modo remunerato.

Erika
MakeUp Fun

11 Commenti

  1. Che bell'evento, sarebbe bello partecipare :(

    RispondiElimina
  2. x chi ama il make up è una manna caduta dal cielo^^

    RispondiElimina
  3. I really like your blog dear!
    Keep posting, you do it great!

    XO

    RispondiElimina
  4. Ciao, interessante questo concorso...
    C'è un premio per te sul mio blog..vieni a ritirarlo..!!
    KIss KIss

    RispondiElimina
  5. grazie di aver partecipato al mio giveaway! ora ti seguo anche io ;)

    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/2012/08/primo-giveaway-vinci-un-rossetto-chanel.html

    RispondiElimina
  6. ciao! sono passata per caso qui e ho spulciato 1 po' il tuo blog: davvero ben fatto e curato, complimenti! Passa da me se ti va ;) http://ellybethmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

© 2011 - 2023 Erika Agostino *Tutti i diritti riservati
È vietata la riproduzione, anche solo in parte, dei contenuti di questo sito web. Questo Sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
10000 punti ottenuti
siti
Sito d'argento