Come Attenuare Le Rughe - Booster Antiage

10:20:00, by Petite Style Beauty

Come Attenuare Le Rughe - Booster Antiage MakeUp Fun. Nuova frontiera dell'efficacia ridensificante, Somatoline Cosmetic, Booster Ridensificante, Lift Effect 45+, attivi concentrati, Collagene 5% ed Elastina 5%, pelle 2 volte più ridensificata, usalo prima della crema giorno, per una pelle rassodata, per una pelle ristrutturata, per una pelle tonificata, risultati visibili.

Con il passare del tempo è inevitabile: le rughe compaiono e diventano sempre più profonde e marcate.
Purtroppo questo non si può fermare, è la legge naturale e se aggirata in modo estremo si ha un effetto finto e troppo artefatto.
Accettare il trascorrere del tempo e l'invecchiamento è il passo più importante da fare per amare noi stessi ed il cambiamento del nostro corpo.

Sentirci belle e giovani ci fa stare bene, per questo ci vengono in aiuto creme e sieri in grado di attenuare le rughe, come il Booster Antiage Lift Effect di Somatoline Cosmetic.
La ricerca ha ormai fatto passi da gigante in questo campo.
La nuova frontiera ha messo a punto prodotti con principi attivi selezionati, concentrati in gocce o creme da applicare direttamente sulle parti interessate del nostro viso, con effetti visibili ridensificanti e rimpolpanti.

La combinazione Lift Effect 45+ di Somatoline Cosmetic include un Booster Ridensificante con attivi concentrati di Collagene al 5% ed Elastina al 5% e una Crema Viso Ridensificante Giorno, per un doppio effetto potenziato.

Come Attenuare Le Rughe - Booster Antiage MakeUp Fun

Il booster è in una bottiglietta con contagocce, con consistenza gelatinosa e trasparente.
Si usa prima della crema giorno, per un effetto rassodante, ristrutturante e tonificante.

Vengono applicate poche gocce su viso e collo al mattino ed alla sera dopo la detersione, con un leggero massaggio dal basso verso l'alto, partendo da collo, arrivando al mento, e poi fino alle orecchie.
Dopo, si passa dal mento agli zigomi, sempre con movimenti liscianti verso l'alto, ed infine dal centro del viso all'esterno delle guance, con una pressione leggera di anulare, medio ed indice.
I risultati promessi sono in sole 4 settimane, per una pelle più resistente, elastica e con nuovo tono.

Come Attenuare Le Rughe - Booster Antiage MakeUp Fun. Nuova frontiera dell'efficacia ridensificante, Somatoline Cosmetic, Booster Ridensificante, Lift Effect 45+, attivi concentrati, Collagene 5% ed Elastina 5%, pelle 2 volte più ridensificata, usalo prima della crema giorno, per una pelle rassodata, per una pelle ristrutturata, per una pelle tonificata, risultati visibili.

La crema ridensifica la pelle e riduce le rughe marcate, donando luminosità e compattezza al viso, e stimolando la naturale produzione di collagene ed elastina.
Si presenta sotto forma di crema bianca dalla texture vellutata, che si spalma facilmente e si assorbe rapidamente.

Ha inoltre un'azione antiossidante, perfetta per far fronte all'invecchiamento nel lungo termine.
Con SPF10 aiuta anche a proteggere la pelle dai raggi solari.
Gli ingredienti principali sono Peptide Bioattivo, Phormskin Bioprotect G, Molecola attiva sul microcircolo. 
Si applica dopo il booster, con leggero massaggio dal basso verso l'alto, fino a completo assorbimento.
Disponibile nelle versioni Pelle Normale-Mista e Pelle Secca.

Quali sono i tuoi segreti anti-rughe?
Condividili con me lasciando un commento.

Disclaimer: Ho ricevuto questi prodotti gratuitamente per poterne scrivere una recensione. Le mie opinioni in merito sono oneste ed in nessun modo alterate.
Buzzoole

1 Commenti

  1. My anti wrinkle tips is definitely moisturisation. Moisturising is the key to keep your skin in good condition.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

© 2011 - 2023 Erika Agostino *Tutti i diritti riservati
È vietata la riproduzione, anche solo in parte, dei contenuti di questo sito web. Questo Sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
10000 punti ottenuti
siti
Sito d'argento