NoMakeNoLife La Beauty Box Giapponese

13:51:00, by Petite Style Beauty

Scopri ogni mese nuovi prodotti di bellezza, direttamente dal Giappone, con la box NoMakeNoLife e stai al passo coi tempi nel mondo beauty!  #nomakenolife #nmnl #Japanesebeautybox #unboxing #recensione #tokyotreat #codicesconto #monthlysubscription #subscriptionbox #prodottibeauty #bellezza #skincare #curadellapelle #prodottigiapponesi

Conosci Tokyo Treat? La famosa box con snack giapponesi? Ne ho parlato in un post recensione qualche tempo fa. (Puoi usufruire di $3 di sconto con il codice MAKEUPFUN)!

Ora hanno anche un brand di makeup giapponese, NoMakeNoLife, sempre con diversi prodotti nella box ogni mese.
Il detto "No Make, No Life", popolarissimo tra le giovani in Giappone, sta per indicare che non si può vivere senza makeup!

Gli asiatici sono conosciutissimi per la loro ossessione verso la skincare e quale migliore occasione per provare questi fantastici prodotti che non troviamo qui in Italia?
Per la pelle, il corpo, i capelli... Prodotti di trucco, accessori. Tutto ciò che piace a noi donne per tenerci sempre a posto e novità tutte da scoprire e da provare.

La box contiene 5-7 prodotti in full size, con la promessa che siano adatti a tutte le carnagioni.
Il prezzo per un mese è di $29,99 e si risparmia acquistando più mesi in una volta.
Per fartela provare ti offro $3 di sconto per qualsiasi opzione di sottoscrizione, con il codice MAKEUPFUN.

Ecco cosa ho trovato nella mia box:

NoMakeNoLife La Beauty Box Giapponese
NoMakeNoLife La Beauty Box Giapponese
 1. Mapepe Big Ribbon, un fiocco rosa carinissimo che si applica solo facendolo scivolare sul capelli, grazie al retro senza clip. Utilissimo quando ci si trucca o si lava il viso per non far andare i capelli davanti alla faccia, così si riesce a mantenere anche la piega, senza fastidiosi segni!


NoMakeNoLife La Beauty Box Giapponese
NoMakeNoLife La Beauty Box Giapponese
 2. Rosy Rosa Oil Blotting Roller, un attrezzino a rullo, facilmente portabile, per assorbire il sebo in eccesso durante il giorno. E' fatto di pietra vulcanica e si pulisce facilmente con acqua calda o salviette.


NoMakeNoLife La Beauty Box Giapponese
 3. Honeil Cleansing Lotion, una lozione idratante con miele e olio di girasole che rimuove le cellule morte dal viso. E' talmente delicata che non serve neanche risciacquarla. Si applica con un dischetto di cotone dopo aver lavato il viso.


NoMakeNoLife La Beauty Box Giapponese
 4. Ginger Bath Salt, sali da bagno profumati, i miei allo Yuzu (agrume giapponese). Purtroppo non ho la vasca e con mio rammarico non posso usarli! L'odore è buonissimo e contiene zenzero ed estratto di peperoncino per riscaldare e defaticare il corpo, e miele per idratare.


NoMakeNoLife La Beauty Box Giapponese
 5. Tonyu Isofurabon Point Masks, maschere in mini taglia per aree specifiche del viso che hanno bisogno di più idratazione, come la zona degli occhi. Contengono isoflavoni di soia per ripristinare l'elasticità della pelle e ingredienti quali il collagene e l'acido ialuronico per un'extra idratazione. La confezione contiene 10 paia. Si lasciano su per 10-15 minuti!


NoMakeNoLife La Beauty Box Giapponese
NoMakeNoLife La Beauty Box Giapponese
6. Kakima 2in1 Mascara Liner, un eyeliner in polvere che applicato sulla rima delle ciglia le fa apparire più nere e folte. Può anche essere utilizzato per degli smoky eyes.


Che ne pensi? Sono prodotti davvero carini e mi è piaciuto molto poter scoprire delle novità nel settore beauty che altrimenti non avrei potuto provare.
Se ami anche tu questo genere di cose, ti consiglio di provare la box NoMakeNoLife e non dimenticare di aggiungere il codice MAKEUPFUN per uno sconticino extra ;)


Disclaimer: Ho ricevuto la box con lo scopo di provare i prodotti. Ho apprezzato il contenuto e ho deciso di scrivere la mia recensione. Non sono stata pagata e mantengo la mia libertà di parola.

4 Commenti

  1. Ho già sentito parlare di questa box, è davvero interessante!

    Nuovo post sul mio blog (proprio sulla kawaii box di Blippo), passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola
    Ti seguo già ;) se ancora non sei mia follower e ti va di ricambiare sei la benvenuta!

    RispondiElimina
  2. Love your post dear ♥
    If you want you can check out my blog.I write about fashion,beauty and lifestyle.Maybe we can follow each other and be great blogger friends !

    http://herecomesajla.blogspot.ba/?m=1​

    RispondiElimina
  3. Amo le box mensili! (infatti ho provato la Fairyloot) Questa devo dire che mi attira più di molte altre a tema beuty, ne terrò conto!

    Giulia M.

    RispondiElimina
  4. Simpatica questa idea delle beauty box, prima di leggere il tuo articolo non ne conoscevo l'esistenza. Ma non mi è chiara una cosa: sono a sorpresa? Ciò, tu hai idea del contentuto, oppure lo scopri solo una volta arrivata?

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

© 2011 - 2023 Erika Agostino *Tutti i diritti riservati
È vietata la riproduzione, anche solo in parte, dei contenuti di questo sito web. Questo Sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
10000 punti ottenuti
siti
Sito d'argento