Recensione: Struccante Cleanse & Polish di Liz Earle

18:57:00, by Petite Style Beauty


Rimuovere totalmente il makeup, compreso il mascara più ostinato, è facile! 


Liz Earle è una fantastica marca naturale, fondata nel 1995 in Inghilterra, che produce cosmetici a base botanica, e si preoccupa davvero del rispetto del pianeta. 
I loro prodotti funzionano su ciascun tipo di pelle grazie al potere della migliore qualità degli ingredienti usati, anche sulle pelli più sensibili. Faranno davvero una positiva differenza per la salute e l’aspetto della tua pelle. 
Nessun test sugli animali, niente olii minerali, niente paraffina, petrolato o prodotti chimici, ma solo ingredienti organici, e la quantità minore possibile di conservanti.






















Il prodotto migliore che posso consigliarvi è lo struccante Cleanse & Polish. Io lo trovo assolutamente fenomenale! Me lo hanno gentilmente inviato in confezione prova.


La confezione originale è di 100 ml + 2 muslin cloths (panni di mussola): prezzo £13,25 (corrispondente in euro: circa €14,98)

Acquistabile dal sito inglese http://uk.lizearle.com/





Questo favoloso struccante concentrato in crema, è stato pluripremiato nel 2010:

Fatto con ingredienti attivi naturali, quali rosmarino, camomilla, burro di cacao e olio essenziale di eucalipto, si usa mattina e sera in due fasi:
- Fase 1:  Applicare il prodotto come una crema sul viso sulla pelle asciutta massaggiando delicatamente, anche sul contorno occhi, per stimolare la circolazione.

- Fase 2:  Usare il panno di mussola bagnandolo in acqua tiepida e strofinandolo delicatamente sul viso per rimuovere la crema ed esfoliare la pelle morta.



Lo struccante è profumatissimo grazie alle erbe in esso contenute, soprattutto l’eucalipto, che lascerà una sensazione piacevolissima di freschezza. La consistenza cremosa aiuta anche ad idratare, senza ungere, ottimo per chi ha la pelle mista o grassa come la mia, che così sarà purificata e allo stesso tempo nutrita. Cosa che non molti detergenti per le pelli miste fanno, infatti la maggiorparte di questi toglie l’oleosità lasciando però la pelle senza difese.







L’idea del panno in mussola, fatto con il 100% di cotone, è originale. Anziché usare solo le mani per detergersi il viso, è molto più efficace utilizzare il panno, perché questo andrà a rimuovere tutte le tracce del nostro trucco, e gentilmente aiuterà anche ad esfoliare la nostra pelle, che sarà fantasticamente morbida e liscia. Dopo l’uso basterà poi lasciarlo asciugare all’aria aperta, e dopo all’incirca due o tre utilizzi potrete lavarlo in lavatrice a 40°.

Per visionare tutta la varietà dei prodotti Liz Earle vai al sito Liz Earle
Alla prossima!!!


Disclaimer: ho ricevuto il prodotto gratuitamente ma non sono stata pagata in alcun modo per scrivere la mia recensione nè per pubblicare un'opinione positiva. Il contenuto dell'articolo rispecchia al 100% le mie oneste opinioni e qualunque cosa negativa mi impegno a scriverla con sincerità.

Erika
MakeUp Fun

2 Commenti

Grazie per il tuo commento!

© 2011 - 2023 Erika Agostino *Tutti i diritti riservati
È vietata la riproduzione, anche solo in parte, dei contenuti di questo sito web. Questo Sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
10000 punti ottenuti
siti
Sito d'argento