Guida ai Regali di Natale Donna

19:26:00, by Petite Style Beauty

Se sei indecisa/o sui regali da fare (e farti!) questo Natale scopri tutti i miei consigli e suggerimenti per tutti i gusti!

Eccoci anche quest'anno con la guida ai regali di Natale dove ti mostrerò delle chicche, alcune perfette  come regalo vero e proprio e altre come "stocking fillers" ovvero riempi-calza della Befana.
Per la donna della tua vita o per te!

Ti anticipo che avremo dei prodotti per la casa; dei gioielli unici e particolari; dei set cura della persona e per gli amanti dell'ecosostenibilità; degli integratori per il benessere dell'organismo; dei prodotti di skincare, makeup e smalti.

 

  • PER LA CASA

DOUVALL'S SCENTS TO UPLIFT


Douvall's Scents to Uplift è un set in edizione limitata contenente tre spray per rinfrescare la casa, con oli botanici naturali, senza tossine o profumi artificiali.
Troviamo lo spray per la doccia al limone e basilico, che trasforma la doccia in un'esperienza da spa e rianima i sensi (3-5 spruzzi dopo aver fatto riscaldare l'acqua); lo spray per la stanza alla vaniglia, cocco e pepe nero che rivitalizza la casa con un aroma persistente (3-5 spruzzi); lo spray per toilette al mandarino e limone che lascia un odore piacevole dopo l'uso (3-5 spruzzi prima e dopo l'uso del WC).

La trovo un'ottima idea regalo per gli amanti dell'aromaterapia o per chi pensi abbia bisogno di relax.
Il brand, Douvall's, è del Regno Unito e produce prodotti di skincare e benessere usando olio di Argan pressato puro al 100%, raccolto da una cooperativa di donne nei deserti del Marocco.

TAZZE SINSAY


Su questo sito ho scoperto tantissimi prodotti per la casa (oltre al vestiario) di qualità e dai prezzi ridotti. In particolare mi soffermo sulla vastità di tazze che potrete regalare a un prezzo modico per chi ama farsi caffè lunghi, thé e tisane come queste tazze Sinsay che trovo deliziose!

SET IN BAMBOO FROM EARTH TO EARTH


Basta alla plastica che riempie gli oceani come discariche! Scegliamo prodotti in bambù a sostituire oggetti di uso quotidiano come ad esempio spazzolino da denti (anche con la sua custodia da viaggio) e la spazzola per capelli.
Ecco il set per tutta la famiglia From Earth To Earth Bamboo Set e l'utilissima spazzola disponibile sia in taglia piccola (perfetta per viaggiare) e più grande From Earth To Earth Bamboo Hairbrush.

 

  • CURA DELLA PERSONA

DAME ASSORBENTI RIUTILIZZABILI


Addio agli sprechi e ciao al risparmio! Quanti assorbenti consumiamo in un mese?! E a che prezzo sono arrivati gli assorbenti al giorno d'oggi? E quanta spazzatura indifferenziata produciamo a causa di questo?
Ci avevi pensato a degli assorbenti, sia esterni che interni, riutilizzabili?

Dame ci viene in soccorso con Dame Reusable Pad Set un kit da 3 assorbenti con cinque strati di protezione(lyocell/cotone organico a contatto con la pelle, bamboo/poliestere/lycra per assorbire e trattenere i liquidi), senza rilasciare odori. Con una borsetta porta assorbenti a prova d'acqua e d'aria, così si possono portare con sé in totale igiene. Possono essere lavati fino a 40° e dovrebbero essere lasciati asciugare all'aria. La confezione ha un salva-slip di 18,5cm per piccole perdite, un assorbente regolare da 20,5cm che assorbe fino a 9-12 grammi (per la maggior parte dei giorni del ciclo), e un assorbente notte da 28cm di lunghezza per assorbire fino a 12-15 grammi (per flussi più abbondanti). 

EARTHS SECRET SUPPLEMENTS


Gli integratori sono molto importanti per la nostra salute. Spesso, solo con l'alimentazione, non riusciamo a integrare nel nostro organismo le sostanze che ci servono.
Earths Secret Ultimate è un set di supplementi vegani che aiutano a supportare il sistema immunitario, incoraggiare la calma e dormire meglio. Solo con ingredienti naturali!

 

  • MODA

GIOIELLI AURUM ICELAND


I gioielli di questo brand, dai design unici, sono ispirati dalla natura Islandese, acclamati da autorità come Elle, Vogue, GQ e altri. Ogni pezzo è realizzato a mano e usa solo metalli riciclati e re-raffinati, accompagnato da una scatolina a forma di pietra, creata con fibre di carta di gelso bianco, pronta per essere regalata.

In particolare, vi mostro questi orecchini stupendi della collezione Idunn Aurum Idunn Earrings leggeri da portare e che danno subito all'occhio per la loro forma caratteristica. In argento 925 placcato oro 18k.
Poi, della collezione Basalt questo set Aurum Basalt Earrings e Aurum Basalt Necklace in argento 925, ispirati alle forme bizzarre che assume il basalto, questa roccia magnifica formata da magma fuso.

 

  • SKINCARE, BEAUTY, MAKEUP, UNGHIE

KEAR LIFE SKINCARE


Kear, solo con ingredienti naturali, è la skincare contenente erbe potenti e oli essenziali per un'esperienza di benessere a tutto tondo.
Kear Mini Oils Set è un duo di mini oli per il corpo che servono a rilassare, ravvivare, calmare e idratare la pelle: Calm Revive, con arnica montana, serve a combattere infiammazioni e rossori, per trattamenti d'urto all'occorrenza; Hydrate Relax, con camomilla, mandorle dolci e rosmarino, serve a rigenerare la pelle e lasciarla perfettamente liscia, ottima coccola post-esfoliazione.

Kear Sofi Lip Balm è un balsamo labbra 100% naturale, con 4 ingredienti attivi che calmano e leniscono le labbra, rendendole super soffici e idratate. Protegge contro l'inquinamento, i danni dai radicali liberi e stimola la produzione di collagene.

PIXI GLOW TONIC


Non sbagli mai regalo con questo prodotto pluri-premiato di Pixi Beauty, il super famoso Pixi Glow Tonic, anche in edizione travel, per inserirlo nella calza.
Se non lo conosci, si tratta di un tonico viso esfoliante che illumina e perfeziona l'incarnato, contenente acido glicolico al 5% e una miscela di ginseng, aloe vera ed estratti vegetali.

BEAUTIFECT SPECCHIO MAKEUP CON LUCE INCORPORATA



Per le amanti del trucco ovunque si trovino, una comoda valigetta per portare tutto l'occorrente con sé e avere un bello specchio grande con illuminazione regolabile da fredda a calda a neutrale, per quando non si ha la possibilità di usufruire della luce naturale. 

Ecco Beautifect Holiday Collection una super collezione contenente anche pennelli, spugnetta trucco e pinzette, perfetta come idea regalo.
In alternativa, solo la valigetta in bianco, nero oppure rosa o dorata, con gli scompartimenti per tenere il nostro makeup in ordine.
Un regalo più piccolo, anche per la calza della Befana, può essere questa palletta trasparente da appendere all'albero, con spugnetta trucco e pinzetta Beautifect Christmas Bauble Duo.

MAKEUP TARTE COSMETICS


Se hai un'amica o tu stessa sei appassionata di makeup, provati e garantiti come durevoli e super performanti, i cosmetici Tarte sono a mio parere i migliori in quanto a qualità, scrivenza e durata nel tempo.
In particolare, ti consiglio questo trio di best seller Tarte, con i migliori in assoluto in versione mini: il correttore Shape Tape, il mascara Maneater e il balsamo per le labbra Maracuja Juicy. Una volta che li proverai non userai mai più altri prodotti.

SMALTI ZOYA


I migliori per qualità colori e durata, con gli smalti Zoya non puoi sbagliare. Se conosci chi va pazza per delle unghie curate non puoi non infilarle uno di questi tra i suoi regali di Natale quest'anno.


Quale prodotto ti è piaciuto di più? Che ne pensi dei miei suggerimenti?
Spero non ti riduca all'ultimo, pensaci per tempo!


Disclaimer: alcuni prodotti mi sono stati omaggiati ma mantengo la mia più onesta libertà di parola.

7 Commenti

  1. Anche quest'anno, nonostante mi fossi ripromessa di non ripetere lo stesso errore, sono in ritardissimo con i regali. Ti ringrazio del tuo articolo con preziosi consigli, prenderò sicuramente spunto!

    RispondiElimina
  2. Cercavo giusto consigli per idee carine e qui ne ho trovate proprio di giuste, dalle semplici tazze, che adoro, alle pochette trucchi con cui non si sbaglia mai. Grazie, ho trovato anche il regalo per me... gli smalti Zoya ;)

    RispondiElimina
  3. Tantissime ottime idee regalo per questo Natale! Adoro l'idea sostenibile degli assorbenti riutilizzabili e die set in bambù!

    RispondiElimina
  4. Mi sono innamorata del set Douvall's Scents to Uplift ho aperto il link e penso che lo regalerò a me stessa, da quando ho traslocato nella csa nuova sono entrata in fissa con tutto ciò che serve a profumarla. Mentre la valigetta trucco, è un idea regalo originale e utile, non solo per chi viaggia molto, ma anche per tenere tutto in ordine, quando magari si ha poco spazio in casa.

    RispondiElimina
  5. Wow quante fantastiche idee regalo😍 Avevo proprio bisogno di qualche consiglio per gli ultimi regali, i miei sono caduti sulla BEAUTIFECT SPECCHIO MAKEUP CON LUCE INCORPORATA
    Mi piace davvero tantissimo

    RispondiElimina
  6. Che fantastiche idee regalo! Pixi è sempre una garanzia e il Glow Tonic è super! Conosco molto bene anche From Earth to Earth (noi usiamo sempre i loro spazzolini), mentre devo ammettere che gli altri sono una bella novità per me! Il Beautifect Specchio Makeup con luce incorporata deve essere assolutamente mio!!!!!

    RispondiElimina
  7. Che fantastiche idee regalo! Pixi è sempre una garanzia e il Glow Tonic è super! Conosco molto bene anche From Earth to Earth (noi usiamo sempre i loro spazzolini), mentre devo ammettere che gli altri sono una bella novità per me! Il Beautifect Specchio Makeup con luce incorporata deve essere assolutamente mio!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

© 2011 - 2023 Erika Agostino *Tutti i diritti riservati
È vietata la riproduzione, anche solo in parte, dei contenuti di questo sito web. Questo Sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
10000 punti ottenuti
siti
Sito d'argento