Recensione: Elvive Olio Straordinario Ricci Sublimi

10:02:00, by Petite Style Beauty

kit elvive l'oreal

"Una donna si sente irresistibile 
quando i suoi ricci sono valorizzati."

Per le ricce (o mosse, come me) occorrono prodotti che definiscano i singoli ricci, rendendoli morbidi e non crespi.
Quante volte ti sei ritrovata a dover districare i nodi, causando anche la perdita dei capelli, e ad aver a che fare con capelli spenti e gonfi? Io tantissime!
Mai una volta che, dopo lo shampoo, io abbia potuto lasciarli liberi per via del crespo. Ho avuto necessità di passare la piastra per lisciarli, oppure il ferro per definire i boccoli.


L'Oreal Paris ha creato una linea Elvive all'Olio Straordinario Ricci Sublimi, composta da Shampoo, Balsamo, Maschera e Crema-Ricci Disciplinante.

La formula esclusiva di questa linea è composta da 6 micro-oli di fiori preziosi e olio d'Amla, per un nutrimento assoluto.
Grazie a questi oli, tutti i prodotti hanno un profumo ammaliante, quasi vanigliato.
Ho la sensazione di proteggere i capelli al meglio.

Non è facile domare una chioma di ricci, ma ora è possibile grazie ad Elvive Olio Straordinario.

  • Se fai lo Shampoo Ricci Sublimi, dalla texture cremosa, avrai i capelli volumizzati e nutriti dalla radice alle punte. 
  • Dopo lo shampoo, applica il Balsamo Ricci Sublimi, per un'ulteriore azione ammorbidente e districante.
  • Per lo styling dei tuoi capelli, usa la Crema-Ricci Disciplinante: un prodotto senza risciacquo che aiuta a definire i ricci come mai prima d'ora, con un'azione anti-crespo ed anti-umidità.
  • Una volta a settimana, metti in posa per soli 3 minuti la Maschera Ricci Sublimi e sentirai la differenza! Una formula ultra concentrata e senza siliconi, che rende i ricci più pieni e brillanti, senza appesantire.

La Crema-Ricci Disciplinante è il pezzo forte della linea. Appena usata ho notato subito la differenza.
Ho tamponato i capelli appena lavati ed ho applicato una piccola quantità della Crema sulle lunghezze e sulle punte, dove il crespo si forma maggiormente.
Poi ho completato l'asciugatura con il phon a una temperatura bassa, "pettinando" i capelli con le dita e chiudendoli sul diffusore.
I ricci tra le mie mani sono risultati elastici e tornavano indietro alla loro forma originale, come boccoli ben definiti, senza essere elettrizzati.
Sui capelli asciutti ho riapplicato ancora un po' della Crema-Ricci per maggiore definizione, e che effetto! Come dopo essere stata dalla parrucchiera o aver fatto i boccoli col ferro.
Una brillantezza "wow", con poco calore e senza l'uso di altri dispositivi che rovinano i capelli ancora di più! Perché la cura dei capelli è molto importante!

recensione Elvive per Ricci Sublimi


A partire dal 10 giugno, visita il mini-sito Potere ai Nostri Ricci e potrai partecipare ad un fantastico concorso!
Lascia il tuo consiglio o un aneddoto sui capelli ricci e potrai vincere uno dei 50 Kit Olio Straordinario o un soggiorno a Milano per la Milano Fashion Week, con un'esclusiva acconciatura da parte di un parrucchiere professionista dell'Atelier L'Oreal Paris.

Inoltre, il 22 luglio la pagina sarà totalmente dedicata ai ricci, e ci sarà come ospite l'esperto Fulvio Tirrico che risponderà alle domande delle consumatrici!

Qual è la tua esperienza da riccia?
Scrivimelo nei commenti!

Disclaimer: Post realizzato in collaborazione con L'Oreal Paris.

RICCI SUBLIMI

0 Commenti

Grazie per il tuo commento!

© 2011 - 2023 Erika Agostino *Tutti i diritti riservati
È vietata la riproduzione, anche solo in parte, dei contenuti di questo sito web. Questo Sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
10000 punti ottenuti
siti
Sito d'argento