Il Benessere Con Le Fibre Alimentari e Psyllogel Fibra

16:20:00, by Petite Style Beauty

 Il benessere dell'intestino interessa tutto il nostro corpo. Assumi fibre a sufficienza e scopri una maschera naturale anti colorito spento.  #psyllogelfibra #benessere #fibrealimentari #regolaritàintestino #nathura #equilibrioflorabatterica #metabolismocarboidrati #mascheranaturalevisoaranciacurcuma #mascheraanticoloritospento

"Se stai bene, si vede".
La bellezza parte dal benessere che abbiamo dentro: per questo, un corretto stile di vita si riflette in noi in modo positivo.
Fare sport, mangiar bene, bere tanta acqua e trovare del tempo per noi, liberi dallo stress, dovrebbero far parte del nostro quotidiano.
E' importante, nella nostra alimentazione, inserire fibre per la regolarità dell'intestino, poiché dall'intestino dipendono le funzionalità di tanti altri organi nel nostro corpo, come pelle, articolazioni, muscoli, fegato e reni; perciò se risulta pigro è necessario riattivarlo.

La fibra alimentare è indispensabile alla salute umana ed ha numerosi benefici: oltre ad aumentare il senso di sazietà, contribuisce a prevenire patologie quali, ad esempio, sovrappeso, stitichezza e diabete.
Introduciamo perciò, in modo regolare nella nostra dieta, ma senza esagerare: frutta, cereali e ortaggi; in particolare legumi, carciofi, broccoli, farine integrali, mandorle e avena, che danno il maggior apporto di fibra.
Per aumentare l'assunzione della fibra è utile ricorrere agli integratori alimentari di questa sostanza.

Psyllogel Fibra di Nathura è un integratore composto da fibra di psyllium pura al 99%, derivata dalla buccia di una pianta erbacea officinale chiamata Plantago Ovata.
E' senza glutine, lattosio, zuccheri e conservanti, e favorisce la regolarità del transito intestinale, l'equilibrio della flora batterica ed il metabolismo di carboidrati e lipidi.
Disciolto in un bicchiere d'acqua forma un gel che idrata e rende scorrevole il contenuto dell'intestino.

L'intestino pigro spesso causa anche un colorito spento e opaco.
Possiamo contrastare questo inconveniente, oltre a mangiare sano e bere a sufficienza, con una maschera tutta naturale per il viso, a base di arancia e curcuma.
L'arancia ha un alto contenuto di Vitamina C, che è un potente antiossidante in grado di illuminare e nutrire la pelle dall'interno.
La curcuma ha un grande potere antinfiammatorio e antibatterico e, usata sul viso, aiuta a purificare ed illuminare la cute.
Per preparare la maschera mescola due cucchiai di succo d'arancia ad un pizzico di curcuma in polvere. Applica la miscela sul viso, lascia agire 10 minuti e poi risciacqua.

Assumi fibre a sufficienza? Quali sono i tuoi alleati di bellezza anti colorito spento?
Fammi sapere!
#Nathura #SeStaiBeneSiVede #ad


Disclaimer: si tratta di un post sponsorizzato. Le opinioni condivise non sono in alcun modo alterate.

1 Commenti

  1. Ho provato queste fibre sotto consiglio medico poiché soffro da anni di problemi intestinali e stitichezza, sono state veramente di aiuto!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

© 2011 - 2023 Erika Agostino *Tutti i diritti riservati
È vietata la riproduzione, anche solo in parte, dei contenuti di questo sito web. Questo Sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
10000 punti ottenuti
siti
Sito d'argento