Recensione: prodotti per capelli Jean Paul Mynè

12:28:00, by Petite Style Beauty


Recensione: prodotti per capelli Jean Paul Mynè
 

Buongiorno a tutte :)

L'argomento di oggi sono i capelli! Con Jean Paul Mynè, scopriamo insieme la linea dei prodotti professionali Personal Care
, destinati ai capelli lisci.

Jean Paul Mynè è un'azienda italiana che da anni realizza prodotti destinati esclusivamente ai professionisti.
I cosmetici per capelli sono di alta qualità, con ingredienti approvati, prodotti liscianti senza formaldeide.
La linea comprende un set di cinque prodotti che garantiscono capelli brillanti, rinvigoriti e nutriti.

1. Shampoo: delicato, privo di SLS, SLES e allergeni, ideale per una detersione che dona idratazione, che mantiene la lisciatura e riduce il volume. È un buono shampoo, essenzialmente con inci verde a parte qualche conservante. Nonostante non abbia un particolare profumo e non fa molta schiuma, lo trovo con un buon potere sgrassante, è ideale per qualunque tipo di capello perché ne rispetta il PH. Non trovo che diminuisca il volume ai capelli come descritto nella confezione, il che è un bene, perché avere i capelli appiattiti non è decisamente il massimo.

2. Condizionatore: delicato, privo di SLS, SLES, allergeni e parabeni, districante, ideale per donare lucentezza e idratazione. Dalla consistenza cremosa, si lascia agire sulle punte e poi viene risciacquato. Non ha sostanze aggressive, e lascia i capelli davvero morbidi e districati oltre che lucenti, anche se colorati!

3. Revital Mask: un trattamento intensivo che ripara, rinforza, idrata e nutre intensamente i capelli. È arricchito con estratti di cellule staminali vegetali e proteine della seta, che contribuiscono a idratare profondamente riparando i danni subiti, donando lucentezza e morbidezza. Inoltre contiene filtri UV che proteggono i capelli dai raggi solari. Non ho utilizzato il prodotto sulla cute ma solo sulle lunghezze per via del mio problema di capelli grassi, ma chi ha il problema opposto al mio potrà risolverlo idratando anche la cute secca. Trovo che abbia un profumo buonissimo! Va lasciato in posa 5-10 minuti e poi risciacquato. Ottima maschera da usare una volta a settimana per intensificare la lisciatura.

4. Olio Vetiver: ad azione idratante e lucidante, a base di oli di Vetiver e di Rosa Mosqueta, contiene anche filtri UV. Si utilizza massaggiando qualche goccia sui capelli  umidi per favorirne l'assorbimento, quindi si procede con lo style con phon e spazzola. Nonostante il buon profumo è un olio che contiene siliconi, quindi se siete contrarie ai prodotti non bio non ve lo consiglio. Altrimenti è una buona soluzione per ottenere lunghezze lucenti e profumate.

5. Purity: profumo da spruzzare sui capelli asciutti. Un soffio di freschezza sempre e dovunque grazie alla confezione da borsetta che può essere portata in giro per ritocchi profumati quando si è stati ad esempio a contatto con fumo di sigaretta od odori forti di cibo o ancora con smog e tutti i fattori che impuzzolentiscono i capelli. Protegge grazie alla pro-vitamina B5 e ai filtri UV. Contiene siliconi.


I prodotti sono disponibili nei saloni professionali e sullo shop online.

Cosa ne pensate?
Seguite anche la Pagina Facebook Jean Paul Mynè.

A presto

Disclaimer: ho ricevuto i prodotti gratuitamente ma non sono stata pagata in alcun modo per scrivere la mia recensione nè per pubblicare un'opinione positiva. Il contenuto dell'articolo rispecchia al 100% le mie oneste opinioni e mi impegno a scrivere con sincerità qualunque cosa negativa.


11 Commenti

  1. Un brand di cui sento arlare molto e molto bene ultimamente.Alcune amiche che hanno provato questi prodotti sono davvero entusiaste. Devo decidermi e provarli anche io!!

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho visto che di recente molte parlano positivamente di questi prodotti. Devo sicuramente provarli anch'io!

    RispondiElimina
  3. un brand di cui ho sentito parlare molto bene!!

    RispondiElimina
  4. Che bene! Mi piace questa review, grazie!

    RispondiElimina
  5. sto sentendo parlare molto bene di questi prodotti e sono davvero curiosa!

    RispondiElimina
  6. ce l'ho anche io!!! sono fantastici!!!! mi sono innamorata di questa linea! :D

    RispondiElimina
  7. I want them!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  8. Nuova, iscritta se ti va passa a trovarmi sul mio blog!

    RispondiElimina
  9. ottimo post!
    c'è un nuovo post sul mio blog, mi farebbe molto piacere se passassi!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

© 2011 - 2023 Erika Agostino *Tutti i diritti riservati
È vietata la riproduzione, anche solo in parte, dei contenuti di questo sito web. Questo Sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
10000 punti ottenuti
siti
Sito d'argento